Home Sale Operatorie Finestra Passaferri


Finestra passaferri ManWin

richiesta di contatto

 

Finestra passaferri mod. ManWin saliscendi adatta per il passaggio di strumentario e attrezzature tra due ambienti con diverso grado di pulito.

E’ costruita interamente in acciaio inox Aisi 304 spessore 10/10 pre-satinato con finitura scotch brite.

La finestra passaferri ha un antina scorrevole verticalmente ( per questo alcune volte chiamata finestra a ghigliottina) in vetro anti-infortunisstico da 4+4mm privo di bordatura metallica, scorre su delle guide antisfregamento ed è equipaggiata con meccanismo di apertura/chiusura bilanciato a contrappesi per il mantenimento della posizione; il suo movimento è comandato manualmente per mezzo di maniglia a tutta larghezza in acciaio inox.

Il vano tecnico della finestra passaferri è chiuso con un pannello anch’esso in acciaio inox AISI 304 spessore 10/10 coibentanto con materiale fonoassorbente ed è fissato con sistema di perni e viti non a vista.

Tutte le saldature sono effettuate al TIG.  La finestra viene fornita protetta con apposita pellicola.

Dimensioni standard 800Lx1400Hx150P mm. Altre dimensioni a richiesta.

Il montaggio a muro avviene per mezzo semplici viti. Il foro del muro deve essere di 10/15 mm più grande rispetto alle dimensioni della finestra. L’intercapedine, se richiesto, viene sigillata con poliuterano espanso e/o silicone atossico.

La finestra passaferri è completa di 2 cornici in acciaio inox.

Disponibile anche la versione doppia che è formata da due finestre passaferri con unica soglia in modo da formare un vano completamente chiuso che non permette lo scambio di aria tra due ambienti.

Opzionalmente con interblocco elettrico tra le antine.

 

Scarica brochure della finestra passaferri

 

finestra passaferri